FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zenga: “Skriniar importante per l’Inter. Riflette sul rinnovo: la vedo così…”

Zenga: “Skriniar importante per l’Inter. Riflette sul rinnovo: la vedo così…” - immagine 1
Le parole dell'ex portiere interista sul momento della formazione di Inzaghi e sul difensore che non ha ancora rinnovato

Eva A. Provenzano

«L'Inter ha avuto un piccolo vantaggio in questo periodo. Ha sempre giocato a San Siro o vicino, come è successo a Monza. Il Milan invece è andato a Lecce in trasferta. In virtù della finale di Supercoppa, la squadra nerazzurra ha potuto recuperare più facilmente senza trasferte lunghe, è un piccolo vantaggio».Walter Zenga, su Skysport, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi anche in vista della partita di mercoledì sera.

Zenga: “Skriniar importante per l’Inter. Riflette sul rinnovo: la vedo così…”- immagine 2

-Tu avresti puntato un po' di più su Asllani per permettergli di adattarsi? 

Ha fatto anche l'interno di centrocampo e ha giocato in altri ruoli. Nella filosofia di Inzaghi c'è uno per ruolo. Non ama cambiare i ruoli. L'interno di centrodestra al posto di Barella è Gagliardini e quindi gioca lui. Ha solo spostato Calhanoglu al posto di Brozovic, aveva provato altri giocatori là davanti e ci aveva provato anche Asllani a inizio stagione. Credo sia una domanda tecnica per Inzaghi. 

-Quanto è importante Skriniar per l'Inter? 

Molto. Di fronte a certe scelte si può dire poco: le scelte sono insindacabili. Davanti a certe cifre e situazioni future, il fatto che lui ci stia pensando lo vedo come un rinuncio a qualcosa ma divento importante e sono un punto di riferimento, se vado da un'altra parte divento uno dei tanti. Ho dato questa interpretazione, magari sbaglio io. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di