Non è la prima volta che pensa a Neymar quando gli chiedono del futuro del PSG. Marco Verratti dice che vorrebbe al club francese il brasiliano: "Chi prenderei questa estate? Neymar è un giocatore giovane e contro di noi ha fatto una partita impressionante sia all'andata che al ritorno. Quest'anno è cresciuto tanto ed è a livello di Messi. Ha la mia età e sarà una grande giocatore per il futuro. Il Barcellona? Quella sconfitta è stata la delusione più grossa della mia carriera fin qui. Non ce l'aspettavamo, siamo stati eliminati senza giocare il nostro gioco. Abbiamo solo cercato di difenderci. Mi dà fastidio, ma questo è il calcio. A volte si commettono errori che ci segnano per molto tempo".
ultimora
Verratti: “Chi prenderei per il PSG? Neymar: è come Messi. La mia vita privata…”
Il centrocampista italiano seguito da Inter e Juventus ha detto la sua sul mercato del club francese e ha mandato un messaggio a chi parla delle sue abitudini
VITA PRIVATA - Contro chi parla del suo stile di vita ha detto: "Queste sono le cose che non capirò mai nel calcio. Quando smetterò di giocare saranno le uniche cose che non mi mancheranno. Dietro un computer o la televisione, tutti sono bravi a parlare e tutti possono dire quello che vogliono. Ma non mi si può criticare per come vivo, non mi si può dire che faccio schifo e che sono un problema per il PSG. Accetto perché il calcio mi fa stare bene, ma quando vanno sulla vita privata senza sapere nulla non l'accetto. Ho sentito cose brutte su di me e non ho mai detto nullo. Ad un certo punto servirebbe finirla: chi scrive di calcio dovrebbe parlare di calcio. Se voglio avere uno stile di vita di merda come dice il giornalista di RMC che lo ha detto io sono anche una testa di cavolo sul terreno di gioco. Se faccio male sul terreno di gioco non necessariamente questo è legato a quello che faccio fuori dal campo".
(Fonte: BeInSport - L'Equipe)
© RIPRODUZIONE RISERVATA