- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Premium Sport dopo la vittoria sofferta con il Nantes, Marco Verratti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Fa piacere il riconoscimento importante per il singolo ma era più importante il risultato. Qui bisogna sudarsela, penso sia giusto festeggiare. Nantes? Oltre ad avere giocatori importanti, penso che la mano del mister si vede, giocano compatti e non han preso tanti gol. Sono quinti, stanno facendo un ottimo campionato".
PSG - "Il segreto è di non ascoltare quello che si dice fuori, in Francia le piccole cose vengono ingigantite. Ci abbiamo fatto l'abitudine, siamo un bel gruppo. Se non sei un grande gruppo non fai sei mesi così, ora la seconda parte è la più importante".
REAL MADRID - "Sì lo seguo perché mi piace il calcio. Avrei preferito stesse meglio, si riprenderà. Il valore rimane quello, saranno partite importanti".
ALLEGRI O SARRI - "Sono due allenatori diversi, Allegri ha una squadra forte. Penso che di singoli la Juventus è più forte ma mi piace molto seguire il Napoli, si vede la mano del mister. Sono tutte e due lì, sarà dura e sarà un bel campionato fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA