ultimora

Verratti ha deciso: “Resto a Pescara, poi si vedrà “. Ma…

Eva A. Provenzano

E’ una promessa del calcio italiano, di lui dicono che sia il nuovo Pirlo. La Juventus da tempo è sulle sue tracce, anche l’ Inter lo insegue, ma Verratti sembra intenzionato a non lasciare il Pescara. “Non mi muovo, ne ho già...

E' una promessa del calcio italiano, di lui dicono che sia il nuovo Pirlo. La Juventus da tempo è sulle sue tracce, anche l' Inter lo insegue, ma Verratti sembra intenzionato a non lasciare il Pescara. "Non mi muovo, ne ho già parlato con il presidente. Per quest'anno resto, assaggio la Serie A poi si vedrà", ha detto. Il centrocampista è anche nel mirino della Roma che avrebbe più possibilità di convincerlo avendo scelto come sua guida in panchina Zeman, l'allenatore con cui ha appena conquistato la Serie A. "Gli devo molto, gli auguro un bellissimo campionato, magari un giorno ci ritroveremo"

Per cederlo il Pescara chiede 12 mln, a gennaio ne valeva sei. La Juventus è in polposition perché sarebbe la metà preferita del giocatore, ma anche perché la società bianconera potrebbe decidere di acquistarlo quest'anno e lasciarlo in prestito al Pescara per un anno. Un'idea che sembrava esser venuta in mente anche alla squadra nerazzurra che però segue la vicenda da una posizione defilata.