Marco Verratti, centrocampista del PSG, non ha dubbi sulla scelta del Monaco di schierare quasi solo riserve nella partita di Coppa di Francia (vinta dal club parigino per 5 reti a 0): "Se ci hanno mancato di rispetto? A noi no, forse alla competizione. Alla fine è una competizione importante." Il Monaco è ancora in corsa per la Champions League e incontrerà la Juventus. Verratti ha spiegato le sue critiche così: "Se fossi un giocatore del Monaco, sarei arrabbiato con il mio club, perché ho sempre voglia di vincere. Non capita tutti i giorni di avere l'opportunità di giocare una semifinale. Ci sta cambiare un po', ma questa è un'esagerazione".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Verratti indignato: “Il Monaco ha mancato di rispetto alla competizione, io sarei…”
Il centrocampista del PSG ha criticato il pesante turnover attuato dal Monaco nella Coppa di Francia
A proposito del campionato del Monaco l'ex giocatore del Pescara ha aggiunto: "Il Monaco fa un grande campionato, non c'è niente da dire. Stanno facendo anche un gran percorso in Champions League. Siamo felici per loro, perché non è facile da ottenere per un club francese. Spero che andranno in finale, e perché no che vincano il titolo. Stanno facendo una stagione fantastica, soprattutto in Ligue 1. Non è facile giocare a questo ritmo. Nel 2017 abbiamo vinto quasi tutte le partite, ma è davvero difficile prendere il Monaco. Ci proveremo fino alla fine.
">Se non dovessimo riuscire a vincere il campionato, ci congratuleremo con il Monaco e ci penseremo la prossima stagione".
(L'Equipe)
© RIPRODUZIONE RISERVATA