ultimora

Verratti: “Io via? No, prima voglio la CL con il Psg. Sono testardo e…”

Simona Castellano

Marco Verratti ha rilasciato un'intervista a Le Figaro. Il centrocampista ha affrontato vari argomenti, da Cavani a Ibrahimovic, passando per il Pocho Lavezzi, fino ad arrivare alle voci di mercato.

Marco Verratti ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese Le Figaro. Il centrocampista ha affrontato vari argomenti, da Cavani a un presunto addio al Psg.

Queste le sue parole: «Cavani? Ci sono stati grandi giocatori che sono andati via, come Ibra, e altri grandi che sono arrivati. E poi c’è CavaniAdesso è tornato al suo vero ruolo, che è quello di centravanti. Negli anni precedenti non ha giocato nella sua posizioneContiamo su di lui, non credo ci sia un attaccante in grado di creare così tante occasioni in una singola partita. Corre molto e fa un grande lavoro per la squadra. Ibrahimovic? Non è soltanto un fuoriclasse. Era qui per aiutare gli altri a migliorare e non solo per gli aspetti calcistici. Spogliatoio, formazione, preparazione delle partite. È uno che vuole vincere sempre e trasmette a tutti questa mentalità. Si tratta di una persona molto buona, mi manca. Lavezzi? Pocho! È stato bene con tuttiMolto generoso e sempre disponibile con gli altri. Sostituirlo è stato davvero difficile. È una persona unica, ha portato vita nello spogliatoio. Non era mai triste. Mercato? Voglio vincere la Champions League con il Psg prima di andare in un altro club. È la mia sfida e io sono testardo. Per ora sto bene qui e mi sento parte del progetto, sono un membro della famiglia».

(Fonte: Le Figaro - corrieredellosport.it)