ultimora

Verratti: “Real? Bellissimo, ma ho deciso di vincere a Parigi. E non me ne vado finchè…”

Dario Di Noi

Marco Verratti giura fedeltà al PSG. Il Real Madrid fa gola, certo, ma lui ha deciso di vincere col il Paris: "E' la mia famiglia, fino a che non avremo vinto la Champions non potrò andare via"

Fra tutti i giocatori azzurri in attività, il più ambito di tutta Europa è sicuramente Marco Verratti. Lui è il fuoriclasse vero della Nazionale italiana, il talento più cristallino che il nostro calcio è riuscito a produrre in questi ultimi anni. Tant’è che, oltre ad essere uno dei pochi rappresentanti italiani costantemente impiegati in Champions League, il suo nome è regolarmente accostato ai top club mondiali, Real e Barça su tutti.

Nonostante questo, il regista pescarese continua ad essere fedelissimo al Paris Saint-Germain, il club per cui quattro anni fa ha lasciato l’Italia senza mai passare dalla Serie A. La storia col Paris non è destinata a finire, lo ha giurato lui stesso in un’intervista a Le Parisien: "Con il club ne abbiamo parlato tante volte, ma entrambi abbiamo una grande voglia di continuare insieme e di vincere. Sono in questa città da quattro anni e sto per iniziare il mio quinto anno a Parigi. Il Psg è diventata la mia nuova famiglia e, soprattutto, fino a quando non vinceremo la Champions non potrò andare via. E' molto bello che un club importante come il Real Madrid si sia interessato a me, ma ho deciso di vincere a Parigi".

(Gazzetta dello Sport)