FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Verso Inter-Samp – La prima gioia nerazzurra di Perisic è con i blucerchiati. Tanti gli ex

Ancora qualche numero e qualche curiosità sul match di domani del Meazza

Marco Astori

Il sito ufficiale di F.C. Internazionale, in collaborazione con Opta, svela qualche dato interessante sul match di domani, soffermandosi sui protagonisti di Inter-Sampdoria.

PERISIC E MIRANDA, IL PRIMO E L'UNICO - Il primo gol in Serie A di Ivan Perisic è giunto nell'ottobre 2015 proprio contro la Sampdoria. L'unico gol di Miranda con la maglia dell'Inter è arrivato proprio contro la Sampdoria: in Inter-Samp 3-1 del febbraio 2016.

ICARDI - Mauro Icardi ha esordito in Serie A con la Sampdoria, andando subito in doppia cifra al primo campionato: Maurito ha segnato un gol in entrambe le sfide di A contro la Sampdoria al Meazza. La prossima sarà la presenza numero 150 di Mauro in Serie A: per lui 77 gol e 22 assist nelle prime 149. In questo campionato ha già partecipato attivamente a 28 gol (20 reti, 8 assist), più di qualsiasi altro giocatore.

CANDREVA - Sono 22 le occasioni create da Antonio Candreva per Mauro Icardi: è il numero più alto di un giocatore per un singolo compagno in questa Serie A. Candreva è il giocatore che ha effettuato più cross su azione nei cinque maggiori campionati europei.

TANTI EX - Éder è l'altro grande ex del match: 112 presenze e 40 gol in A con la maglia doriana. Ha realizzato una sola rete alla sua ex squadra, la prima volta che ha affrontato i blucerchiati in Serie A. Altri ex della partita da parte nerazzurra: Tommaso Berni e Jonathan Biabiany. Tra i blucerchiati gli ex di turno sono Angelo Palombo, Matias Silvestre, Emiliano Viviano, Ricky Alvarez e Dodô.

(Inter.it)

tutte le notizie di