- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter torna in campo questa sera a Pisa contro lo Zenit - ore 20.15, diretta su Inter TV - per cercare di cancellare la partita persa contro il Sion mercoledì. I russi inizieranno il campionato domenica prossima e, oggettivamente, avranno una condizione fisica migliore. Spalletti però vuole testare i suoi e, secondo la Gazzetta dello Sport, aveva anche pensato inizialmente di provare la difesa a 3 - tornerà di moda a fine mese quando rientrerà dalle vacanze Miranda -, salvo poi ritornare al classico 4-2-3-1.
I DETTAGLI - Tra i dubbi di Spalletti, si segnala il ballottaggio tra Dalbert e Asamoah per la corsia sinistra: per il tecnico, il terzino brasiliano "non è ancora del tutto perso" e qualora giocasse, il ghanese potrebbe essere posizionato da mediano al fianco di Gagliardini; in caso contrario, invece, con Asamoah terzino, in mezzo al campo ci sarà spazio per Emmers. Borja Valero sostituirà Nainggolan mentre Politano e Candreva saranno gli esterni.
ICARDI - Sembrava poterci essere l'occasione per testare dal 1' la coppia Lautaro-Icardi ma, anche questo esperimento, è da rinviare. Stasera Maurito dovrebbe partire dal 1', sebbene la decisione finale dipenda dalle condizioni dell'attaccante che, a detta di Spalletti, "è indietro rispetto ai compagni, va solo fatto giocare per prendere minuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA