- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'interesse dell'Inter per Antonio Candreva è stato svelato dallo stesso Ausilio, che non ha avuto difficoltà ad ammettere la verità di fronte alle telecamere che lo hanno intercettato prima della partenza verso New York: "Candreva ci piace, c'è ancora differenza tra domanda e offerta", ha spiegato il ds nerazzurro. La trattativa tra le parti prosegue e, come spiega l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, vige un moderato ottimismo:
"Cresce intanto l’ottimismo su Antonio Candreva. L’esterno della Lazio e della Nazionale che ieri si è recato alla clinica Paideia per un controllo post-infortunio e poi a Formello per la fisioterapia. Candreva ha incrociato Ciro Immobile, neo acquisto della Lazio e, chissà, compagno di squadra sfiorato. Al centro sportivo laziale erano presenti anche il presidente Claudio Lotito e il d.s. Igli Tare. Non ci sono certezze sull’incrocio dei tre. Ma sarebbe un dettaglio perché ormai la situazione è chiara: Candreva vuole l’Inter e da ormai tre mesi lo ha prima fatto capire e poi detto alla dirigenza".
VERSO LA FUMATA BIANCA - "Il nodo della trattativa resta tra i due club. Un passo avanti però sarebbe stato fatto sull’accordo della rateizzazione del pagamento. I 20 milioni proposti dai nerazzurri verranno dilazionati in 4 rate in maniera da non pesare troppo sul bilancio nerazzurro. Lotito ha accettato il pagamento, non completamente la cifra finale. Il presidente tiene il punto sui 25 milioni, mentre l’Inter, partita da 18 più 2 di bonus sarebbe disposta ad arrivare a 20+2 di bonus, anche se forse sarà necessario alzarsi a 24. Bisognerà ancora trattare, ma l’impressione è che si vada verso una fumata bianca in tempi anche relativamente rapidi. La squadra di Mancini tornerà ad allenarsi alla Pinetina il 4 agosto: per quel giorno si vorrebbe vedere al centro sportivo di Appiano Gentile anche il nuovo acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA