ultimora

Vertice in Russia per Murillo-Garay. Ansaldi oggi ad Appiano per i test

Francesco Parrone

Inter e Zenit lavorano per la trattativa Murrillo-Garay. Ansaldi intanto conoscerà i suoi nuovi compagni nel primo incontro ad Appiano

Dopo Erkin e Ansaldi, l'Inter nei prossimi giorni potrebbe definire un altro tassello per la difesa. E' previsto infatti un vertice a San Pietroburgo con lo Zenit per definire i dettagli dell'operazione Garay-Murillo.

L'argentino vuole lasciare la Russia ma anche l'interesse dello Zenit per il colombiano potrebbe concretizzare la trattativa in caso di assenso da parte del giocatore ex Granada. Per convincerlo i russi proporranno 4 milioni di ingaggio annui, poi si troverebbe il modo di mettersi d'accordo con l'Inter per la valutazione del conguaglio da mettere sul piatto (almeno 10 milioni).

I nerazzurri inoltre potrebbero offrire Jovetic valutato 14 milioni, che serviranno per riscattarlo dal City. Sul fronte centrali, in Spagna parlano di un interesse dell'Inter per Vermaelen in uscita dal Barcellona.

La frenata sull'ufficialità di Ansaldi non preoccupa la società nerazzurra. Oggi pomeriggio entro le 18 l'argentino sarà ad Appiano per l'inizio dei test fisici della squadra di Mancini che si protrarranno anche domani.

(Fonte: F.M TuttoSport 04/07/16)