- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Indimenticabile pure lui, come tutto quella sera. L’ex arbitro Howard Webb, che ha arbitrato la finale dell’Inter a Madrid del 2010, ha dato “il fischio finale” sul suo matrimonio e ha cominciato una nuova relazione. Il Sun scrive che il 45enne e sua moglie Kay – da cui ha avuto tre figli – si stanno separando e che l’ex arbitro si sia nuovamente innamorato. Si starebbe trasferendo in Germania dove viva e lavora la 37enne Bibiana Steinhaus.
ARBITRA - Pure lei non è un nome nuovo per gli amanti del calcio perché si tratto del primo arbitro donna nel calcio tedesco. I due sono stati fotografati insieme nel corso di un torneo calcistico in Bassa Sassonia a inizio anno e il gossip si è infiammato. Chi era presente alla partita è rimasto sorpreso dalla sua presenza, lei no, pure lei come Webb è un ex poliziotta e i due hanno quindi molto in comune. Lui e sua moglie hanno avuto una lunga relazione, erano insieme già da giovani. Sono ancora vicini per il bene dei figli, ma è ormai una storia chiusa, spiega il giornale inglese. Bibiana ha arbitrato la finale femminile alle Olimpiadi di Londra 2012 tra il Giappone e gli Stati Uniti. E un anno prima ha preso parte alla finale di Coppa del mondo femminile. Ha litigato con Guardiola ai tempi del Bayern Monaco. E hanno fatto il giro del mondo le immagini nelle quali il difensore dell’Hertha Berlino, Peter Niemeyer, per sbaglio gli ha toccato il seno durante una partita.
AUTOBIOGRAFIA - Webb, che ha arbitrato pure la finale della Coppa del Mondo, ha scritto la sta autobiografia, Man in The Middle, ma non ha citato la sua nuova storia anche se parla della moglie al passato. Grazie al cielo esistono le ristampe…
(Fonte: thesun.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA