ultimora

Via Guarin l’Inter potrebbe non investire a centrocampo. L’obiettivo potrebbe essere…

Andrea Della Sala

Con Guarin in procinto di accettare la proposta dello Jiangsu Suning, l’Inter incasserà circa 18 milioni di euro per la cessione del colombiano. Una volta definita questa operazione la società nerazzurra vedrà come reinvestire questi...

Con Guarin in procinto di accettare la proposta dello Jiangsu Suning, l'Inter incasserà circa 18 milioni di euro per la cessione del colombiano. Una volta definita questa operazione la società nerazzurra vedrà come reinvestire questi soldi. Se l'Inter decidesse di puntare su un centrocampista Roberto Soriano della Samp sarebbe il nome in prima linea. Questo perché i sogni a gennaio sarebbero difficili da coltivare: per esempio Xhaka che vincerebbe per distacco sulla concorrenza, ma il Borussia Moenchengladbach non ha intenzione di privarsene a gennaio. Attenzione, però, alle sorprese: l'Inter potrebbe decidere di non sostituire Guarin con un altro centrocampista, anche se Soriano resta un candidato, proprio perché servirebbe un uomo d'ordine. A quel punto circa il 50 per cento della cifra potrebbe essere riservata a un attaccante e forti indizi portano a Eder.

Jovetic non sta facendo bene e l'attaccante blucerchiato piace moltissimo, la scorsa estate sarebbe stato nerazzurro se alla seconda giornata non avesse segnato una doppietta a Napoli, a poche ore dalla conclusione del mercato.