- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Simone Inzaghi ritrova la sua vecchia, bella Inter. Prestazione devastante dei nerazzurri contro l'Atalanta e risultato rotondo e meritato. Un 4-0 che lascia poco spazio ai commenti: l'Inter è tornata col suo gioco, con la sua intensità. E ora fa paura a tutti.
"Un attimo prima che arrivi settembre, Simone Inzaghi ha tirato via anche la minima traccia di polvere che l’estate aveva lasciato sulla sua Inter. Non solo, la squadra campione brilla della stessa luce che le aveva dato la stella, come se questa stagione sia diventata di colpo una prosecuzione della precedente. Non è un caso che dal mazzo sia uscito un poker uguale a quello di qualche mese fa, un 4-0 alla Dea che è un tuono sul campionato. L’Atalanta spavalda e ambiziosa diventa piccola davanti all’Inter, Simone è tra i pochi capaci di fare l’anestesia al Gasp, visto che è già al sesto successo di fila divisi tra cinque in campionato e uno in Coppa Italia", scrive La Gazzetta dello Sport.
"I crescenti elogi alla Juve “mottiana” non possono lasciare indifferenti gli abitanti di Appiano: adesso che si avverte di nuovo atmosfera da “derby di Italia”, serviva una risposta in campo per i bianconeri, ed eccola, poderosa. Adesso che ha ritrovato se stessa, l’Inter deve già separarsi, visto lo sparpagliarsi dovuto agli impegni delle nazionali. E poi due piccoli infortuni sono arrivati a spezzare l’idillio della serata: sia Bastoni che Calhanoglu sono stati sostituiti nel secondo tempo a causa di due affaticamenti muscolari", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA