LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L'Inter lavora per consegnare a Inzaghi le pedine mancanti della rosa. Le priorità del mercato dell'Inter sono il portiere e l'attaccante e la dirigenza sta facendo di tutto per consegnarli il prima possibile al tecnico nerazzurro.
"L’Inter è pronta ad accogliere Lazar Samardzic (21), in arrivo dall’Udinese con un’operazione così strutturata: prestito oneroso a 4 milioni, obbligo di riscatto fissato a 16 milioni, altri 2 milioni di bonus e l’aggiunta del cartellino di Giovanni Fabbian (20), valutato 4 milioni (ma su Fabbian i nerazzurri mantengo- no un diritto di riacquisto a 12 milioni)", scrive Libero.
"La fumata bianca, invece, tarda ad arrivare per Yann Sommer (34). I diretti interessati lasciano intendere che l’affare si farà, ma intanto il portiere scende in campo da titolare nell’amichevole di lusso del suo Bayern Monaco contro il Liverpool: un chiaro segnale che manchi ancora qualcosa per la chiusura. Viaggia spedita, intanto, la trattativa con il West Ham per Gianluca Scamacca (24), individuato come profilo perfetto per l’attacco di Simone Inzaghi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA