Stasera parte una nuova trasmissione di Gianluca Vialli dal titolo Squadre da incubo. Vialli ha raccontato a Tutti Convocati: "Le realtà che abbiamo visitato erano proprio delle ca...o di situazioni. Il mio braccio destro sarà lo sceriffo Lorenzo Amoruso, lui si occuperà dei ragazzi. In una settimana cerchiamo di rimettere sulla giusta strada delle squadre disastrate. Mi sono divertito molto, si lavorava tanto girando tutta l'Italia, ottimo clima con la produzione. Alla fine l'ammirazione per questi ragazzi che giocano per la passione e non per i soldi è tanta. Gli avversari che affrontavamo erano ancora più motivati nel giocare contro le nostre squadre."
ultimora
VIALLI: “ALL’INTER NON SERVO IO, MA DI SICURO SERVE…”
Stasera parte una nuova trasmissione di Gianluca Vialli dal titolo Squadre da incubo. Vialli ha raccontato a Tutti Convocati: “Le realtà che abbiamo visitato erano proprio delle ca…o di situazioni. Il mio braccio destro sarà lo...
E a proposito di Inter ha aggiunto: "All'Inter non c'è bisogno del mio intervento, ma quello di un regista in mezzo al campo. Credo che la corsa al terzo posto sarà apertissima, spero che Juve e Napoli continuino la battaglia fino all'ultimo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA