ultimora

Vialli conferma: “Ranieri snobbato da Sky? Volevamo sentire gli altri”

Eva A. Provenzano

Due domande e via. Ieri sera, in diretta su SkySport il post gara di Ranieri è durato quattro minuti: poco, pochissimo se ci considera che l’Inter si era appena qualificata come prima del suo girone agli ottavi della Champions. Ma vuoi per...

Due domande e via. Ieri sera, in diretta su SkySport il post gara di Ranieri è durato quattro minuti: poco, pochissimo se ci considera che l'Inter si era appena qualificata come prima del suo girone agli ottavi della Champions. Ma vuoi per la 'facilità' del girone e quindi la 'scontata' qualificazione, vuoi perché il Napoli aveva appena vinto la gara contro il City, le domande da studio all'allenatore interista non ci sono state. A molti spettatori di fede nerazzurra è sembrata una mancanza di rispetto. Il web si è scatenato contro la tv satellitare rea di non aver dato a Ranieri lo spazio meritato.

Gianluca Vialli, opinionista del programma condotto da Caressa, sul suo profilo Twitter 'giustifica' la scelta di Sky: "Ranieri non aveva l'auricolare ieri sera nel post. Difficile fargli domande da studio. E poi, onestamente,volevamo sentire Mancio e Mazzarri".