ultimora

Vialli: “Julio-Inter deve finire in modo bello. Cassano? Già  in condizione però…”

Eva A. Provenzano

A SkySport24, Gianluca Vialli, ha espresso il suo parere sull’acquisto di Cassano. Ecco quanto ha detto l’ex juventino: “Antonio mi è molto simpatico. Avrei preferito non avesse parlato in quei termini del Milan, se avessi...

A SkySport24, Gianluca Vialli, ha espresso il suo parere sull'acquisto di Cassano. Ecco quanto ha detto l'ex juventino: "Antonio mi è molto simpatico. Avrei preferito non avesse parlato in quei termini del Milan, se avessi potuto gli avrei consigliato di non fare quell'uscita. Comunque è nel suo carattere, ci mette sempre la faccia. Mi ha sorpreso perché, nonostante abbia detto il contrario, io l'ho trovato già in condizione ed è stato decisivo a Pescara. All'Inter servono gli equilibri giusti, Stramaccioni deve sfruttare i tifosi di talento che ha disposizione senza perdere l'equilibrio".

L'opinionista ha parlato anche dell'addio di Julio Cesar, dopo le parole si sua moglie che su Twitter ha usato parole di addio: "Sono state delle belle parole ed è giusto che una storia fatta di tante vittorie si chiuda in questo modo bello, fatto di ricordi".