"Voglio più bene ai ragazzi di quanto non gliene volessi a luglio". Quella frase di Roberto Mancini, alla fine della partita contro la Macedonia, dopo l'eliminazione dalla corsa per il Mondiale aveva un po' commosso gli italiani. E quella frase il suo ex compagno, amico, e collaboratore, Luca Vialli ha voluto utilizzare per stringersi attorno al commissario tecnico della Nazionale in un momento delicato che ha decretato come l'Italia non giocherà la competizione più importante per la seconda volta consecutiva.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Vialli abbraccia ancora Mancini: “Ti voglio più bene ora che a luglio”
L'amico e collaboratore del CT ha scritto un messaggio per lui sui social dopo l'eliminazione dalla corsa per il Mondiale
L'allenatore non ha ancora definitivamente sciolto le sue riserve sul futuro, ma ha parlato di futuro, di piani allineati, di discorsi da rifare, di cose a cui pensare e ha anche detto: "Sono giovane e avevo due obiettivi, vincere Europeo e Mondiale. Anche se per il secondo devo aspettare ancora un po' penso che potrei divertirmi ancora molto".
Vialli, gli ha fatto sentire tutto il suo sostegno anche con un post sui social:
"Ti voglio più bene adesso di una to te ne volessi a luglio. Buona fortuna per la partita di domani", ha scritto su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA