ultimora

Vialli: “Onore ai vinti, Inter meglio in dieci. Mancini ha fatto una cosa per niente scontata…”

Sabine Bertagna

Gianluca Vialli rende grandi meriti alla partita giocata dai nerazzurri in inferiorità numerica contro il Napoli: “Onore ai vinti perché l’Inter ha dimostrato la sua forza sotto di due gol e in dieci, L’Inter è una squadra con...

Gianluca Vialli rende grandi meriti alla partita giocata dai nerazzurri in inferiorità numerica contro il Napoli: "Onore ai vinti perché l'Inter ha dimostrato la sua forza sotto di due gol e in dieci, L'Inter è una squadra con grandissimi attributi. Se giocherà così perderà poche partite. Dico attenzione al Napoli: adesso arriva il difficile. Aspettative e pressione date dal primo posto. Il difficile arriva adesso."

Sui cambi di Mancini ha aggiunto: "Ha fatto una cosa che non fanno in tanti e che non è scontata. Mancini giustamente ha cercato di dare equilibrio, ma ha mantenuto giocatori in grado di alleggerire la pressione e di fare male al Napoli. L'Inter ha giocato meglio in dieci. In dieci i giocatori diventano più intraprendenti e si dimenticano delle mansioni tattiche."