ultimora

Vialli: “Scudetto Inter? No, seconda dietro la Roma”, Mauro: “Se si considerano…”

Simona Castellano

Intervistati da Gazzetta.it, diversi personaggi del mondo dello sport hanno commentato il momento dell’Inter.  Ecco le loro parole: Vialli: “Scudetto Inter? Credo che posa essere protagonista, ma finirà per arrivare seconda. Sarà un...

Intervistati da Gazzetta.it, diversi personaggi del mondo dello sport hanno commentato il momento dell'Inter. 

Ecco le loro parole:

Vialli: "Scudetto Inter? Credo che posa essere protagonista, ma finirà per arrivare seconda. Sarà un ottimo campionato, ma credo che vincerà la Roma. l'Inter però c'è, ha personalità, individualità, il gioco verrà, ha anche un pizzico di fortuna. Tutto quello che è successo porti a un percorso da protagonista". 

Leonardo: "Inter, Milan e Juve sempre da scudetto. Partenza positiva dei nerazzurri, normale che si candidino alla vittoria dello scudetto scudetto"

Massimo Mauro: "Scudetto Inter? Presto per rischiare, ma ha iniziato molto bene. Le altre stanno andando male. L'Inter ci può stare benissimo se si considerano gli organici delle squadre di serie A". 

Caressa: "Roma e Inter si giocano il campionato, penso che fino alla fine potranno lottare, la Roma però resta favorita, è più squadra".