ultimora

Vicedir. Gds: “Inter e Milan alla pari. Il Napoli zitto zitto…”

Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai, ai microfoni di Radio Sportiva, parla della corsa allo scudetto dove vede favorito il Napoli, della serie fra i due litiganti il terzo gode. “Ovviamente il Napoli è meno solido di Milan...

Alessandro De Felice

Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai, ai microfoni di Radio Sportiva, parla della corsa allo scudetto dove vede favorito il Napoli, della serie fra i due litiganti il terzo gode. “Ovviamente il Napoli è meno solido di Milan e Inter, ed ha una rosa inferiore, ma giocando due partite a settimana non servono rose faraoniche e la conflittualità tra Inter e Milan può favorire il Napoli che zitto zitto è lì”.

Secondo Calamai, i rossoneri hanno un problema di condizione psicologica, nel senso che hanno smesso di sentirsi i più forti, ma anche l’Inter non è al massimo della sua forma, quindi le due squadre in questo momento si equivalgono. “Il problema del Milan non è l´uscita dei giocatori, ma non sentirsi più forti e la gara contro il Bari lo ha dimostrato. Comunque, bisogna anche dire che l´Inter non al meglio della sua condizione, quindi su questo aspetto le due squadre si può dire che sono alla pari”.