ultimora

Vicepres Palermo: “Siamo in salute. Vittoria sul Bologna medicina straordinaria e…”

Francesco Parrone

Dopo 4 sconfitte consecutive, la vittoria di Bologna ha dato il via alla ricrescita del Palermo. Ne è sicuro il vice-presidente rosanero Guglielmo Micciché, che, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato della difficile partita con...

Dopo 4 sconfitte consecutive, la vittoria di Bologna ha dato il via alla ricrescita del Palermo. Ne è sicuro il vice-presidente rosanero Guglielmo Micciché, che, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato della difficile partita con l' Inter e della posizione del tecnico Beppe Iachini.

Micciché, come arriva il Palermo al big match di questa sera?"Arriviamo molto bene. Siamo una squadra in salute, soprattutto dopo il successo di Bologna che ha rappresentato una medicina straordinaria per tutto il nostro ambiente. Dopo alcune prestazioni sfortunate abbiamo trovato infatti una vittoria propedeutica per una ricrescita totale. Con l'Inter non sarà facile ma vogliamo un risultato positivo".

Dopo i 4 k.o. con Milan, Sassuolo, Torino e Roma, in società qualcuno ha pensato all'esonero di Iachini?"No, il nostro allenatore non è mai stato vicino all'esonero, non lo abbiamo mai messo in discussione. Vi dico di più. Nenche un'ipotetica sconfitta col Bologna ci avrebbe potuto far cambiare idea. Crediamo molto in lui e nel suo lavoro, ci fidiamo ed è il profilo giusto per noi".