FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vidal torna al Colo-Colo: “Sto realizzando un sogno. Non vedo l’ora di giocare”

Vidal torna al Colo-Colo: “Sto realizzando un sogno. Non vedo l’ora di giocare” - immagine 1
L'ex centrocampista dell'Inter ha firmato con il club con cui ha iniziato la sua carriera: "Più vecchio, ma con gli stessi sogni"
Fabio Alampi Redattore 

La carriera di Arturo Vidal proseguirà lì dove è cominciata: l'ex centrocampista dell'Inter ha fatto ritorno al Colo-Colo, club cileno che lo lanciò nel calcio professionistico. Un cerchio che si chiude: "Sto realizzando un sogno. Era difficile, dopo tanti anni nel Paese. Voglio vincere grandi cose con il Colo-Colo, fare cose importanti come tutte quelle che ho fatto all'estero. Non vedo l'ora di giocare in uno stadio pieno, che la gente venga a godersi una squadra vincente, tra le più importanti del Sudamerica, per brindare. Arrivo al Colo Colo più vecchio, ma con gli stessi sogni. Torno in buone condizioni, non a ritirarmi. Sono arrivato in un momento meraviglioso per realizzare tutto col Colo Colo, per essere nuovamente campione in Cile e in Sudamerica".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.