00:16 min

ultimora

Vidal torna al Colo-Colo: “Sto realizzando un sogno. Non vedo l’ora di giocare”

Fabio Alampi Redattore 
L'ex centrocampista dell'Inter ha firmato con il club con cui ha iniziato la sua carriera: "Più vecchio, ma con gli stessi sogni"

La carriera di Arturo Vidal proseguirà lì dove è cominciata: l'ex centrocampista dell'Inter ha fatto ritorno al Colo-Colo, club cileno che lo lanciò nel calcio professionistico. Un cerchio che si chiude: "Sto realizzando un sogno. Era difficile, dopo tanti anni nel Paese. Voglio vincere grandi cose con il Colo-Colo, fare cose importanti come tutte quelle che ho fatto all'estero. Non vedo l'ora di giocare in uno stadio pieno, che la gente venga a godersi una squadra vincente, tra le più importanti del Sudamerica, per brindare. Arrivo al Colo Colo più vecchio, ma con gli stessi sogni. Torno in buone condizioni, non a ritirarmi. Sono arrivato in un momento meraviglioso per realizzare tutto col Colo Colo, per essere nuovamente campione in Cile e in Sudamerica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.