- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Flamengo è arrivato terzo al Mondiale per Club. Arturo Vidal ha parlato con la stampa dopo la gara contro l'Al-Ahly e ha risposto a chi lo ha criticato.
«Sono felice qui, chiaramente in queste prime partite (dell'anno) sono stato un po' triste perché ero infortunato. Ho avuto un infortunio molto complicato, che nessuno conosce, ho cercato di esserci, di accompagnare i miei compagni di squadra nelle partite, non ho giocato perché stavo molto male, dopo la partita con il Palmeiras ho iniziato ad allenarmi molto meglio e ora sono al cento per cento», ha rivelato.
«Ecco perché a volte mi dà fastidio che parlino, che io stia male fisicamente, ma il club sa che avevo un problema e non tutti i giocatori possono giocare con questo tipo di problema. È qualcosa che ho da quando avevo 25 anni, è successo con gli allenamenti e la preparazione. Con lavoro e fatica, raddoppiando le sedute di terapia, ora sto bene. Oggi mi sono sentito a mio agio e felice», ha aggiunto.
Aveva provocato il Real Madrid vincitore della competizione e anche per questo è stato criticato: «È sempre stato così, anche quando ero al Barcellona e poi all'Inter. Ma niente, eravamo fiduciosi di essere in finale con loro e non è successo. Abbiamo continuato a lavorare, abbiamo conquistato il terzo posto, torniamo in Brasile per proseguire il nostro lavoro».
(fonte: emol.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA