Arturo Vidal è entrato nel mood vacanza e in queste ore è partito per il Cile per trascorrere il Natale in famiglia. Il centrocampista cileno dell'Inter e il suo futuro sono al centro di un articolo del quotidiano sportivo AS. Parlano di lui come di un sostituto di lusso per Barella e Calhanoglu. Per questo non c'è da stupirsi se si parla di calciomercato e delle possibili prossime mete del giocatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
In Cile – Vidal, all’Inter alternativa di lusso. Sulle sue tracce due club sudamericani
Il centrocampista cileno è partito alla volta del suo Paese e lì parlano della sua prossima destinazione
Si è parlato già in passato dell'interesse di Sampaoli che vorrebbe portarlo in Francia all'OM. Ma l'ex ct del Cile non è l'unico ad aver cercato il giocatore. Su di lui ci sarebbero anche due club sudamericani: il Boca Juniors che ha una politica, non acquista mai i cartellini dei giocatori che superano i 30 anni. A giugno Vidal sarà un parametro zero.
La seconda squadra che sarebbe interessata a lui è l'Atlético Mineiro: l'obiettivo del club brasiliano è vincere la CopaLibertadores. Da qui la volontà di costruire una squadra che possa continuare a competere contro Flamengo e Palmeiras. Per questo si starebbe pensando anche a nomi come quello del centrocampista nerazzurro.
(Fonte: AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA