Dopo il pareggio tra Cile e Uruguay, il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal ha parlato della gara e degli errori commessi dalla Roja:
ultimora
Vidal: “Sappiamo di aver sbagliato. Lasarte? Non ci sono mai stati problemi”
Dopo il pareggio tra Cile e Uruguay, il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal ha parlato della gara e degli errori commessi dalla Roja
“Siamo concentrati e uniti, sappiamo di aver sbagliato, non volevamo farlo male, ma è così. Siamo molto concentrati su questo e speriamo di non commettere altri errori. Ci concentreremo solo a giocare, sull'allenamento per per cercare di arrivare più in alto possibile. Lasarte?Non c'è mai stato un problema. È incredibile quello che si dice fuori , ma siamo molto uniti, lo abbiamo dimostrato contro un rivale forte, con un giocatore in meno... Abbiamo visto l'unione di questo gruppo che ha tanta voglia di continuare a fare bene".
"Abbiamo migliorato quanto fatto contro la Bolivia contro una squadra fortissima. Ci sono due partite che giochiamo qui, l'umidità è super forte, ma siamo stati bene; abbiamo lottato fino alla fine. Partiamo sereni, sappiamo che dobbiamo migliorare, ma partiamo con un punto. Siamo stati in questa città per molti giorni, allenandoci in questo clima; i giocatori non sono abituati , ma il calcio è così, speriamo di riavere i nostri compagni per la prossima partita e per quello che verrà dopo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA