ultimora

Inter, non c’è più posto per Vidal e il suo ingaggio. Tre club sul cileno

Andrea Della Sala

Non solo Sanchez a lasciare l'Inter, anche l'altro cileno Vidal ha chiuso la sua avventura in nerazzurro. Sono tre i club interessati

Non solo Sanchez a lasciare l'Inter, anche l'altro cileno Vidal ha chiuso la sua avventura in nerazzurro. Sono tre i club interessati al centrocampista.

"Il contratto con l’Inter prevedeva una opzione per un altro anno in nerazzurro, ma anche la possibilità per l’Inter di liberare il giocatore, a fronte di una corposa buonuscita. E così sarà: Vidal ha rivelato via social che andrà via e l’Inter per la prossima stagione ha già bloccato due centrocampisti come Mkhytarian (arriverà a parametro zero dalla Roma) e Asllani (affare da 14 milioni più il prestito di Satriano con l’Empoli)", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Insomma, per Arturo e il suo ingaggio da 6,5 milioni netti non c’è più spazio e il club ha già voltato pagina, pensando al futuro. Vidal resta in attesa di una chiamata, ma le pretendenti comunque non mancano. Il feeling con il Flamengo è di vecchia data ed è stato più volte sbandierato anche via social, la novità è l’interesse dell’Al Rayyan, pronto ad offrirgli un ultimo contratto top. E intanto Riquelme lo chiama al Boca: «È nato per giocare qui...». Vedremo", si legge sul quotidiano.