Prosegue il lavoro degli infortunati in casa Inter, con l'obiettivo di recuperare il prima possibile la condizione e tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Questo il punto dall'infermeria secondo il Corriere dello Sport: "Per Vidal solo terapie: potrebbe esserci contro il Sassuolo. Da escludere che Re Artù non sia convocato dal Cile per le gare di qualificazione ai Mondiali del 2022.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Vidal punta il Sassuolo. Sensi? C’è una data da cerchiare in rosso
Per Vidal solo terapie: potrebbe esserci contro i neroverdi. Da escludere che Re Artù non sia convocato dal Cile per le gare di qualificazione ai Mondiali
Nessuna preoccupazione invece per Barella che ha smaltito il fastidio al ginocchio e ci sarà. E Sensi? Il suo recupero prosegue, ma sarà disponibile solo dopo la sosta. La speranza è di riaverlo per la gara contro la Lazio di sabato 16 ottobre quando l’Inter sarà in difficoltà. I sudamericani, impegnati nella notte tra giovedì e venerdì, rientreranno in Italia davvero a poche ore dalla partita e schierare Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino potrebbe essere assai complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA