Nel meeting che si è tenuto ieri nella sede dell'Inter tra la proprietà e il tecnico Simone Inzaghi sono state definite le strategie per il mercato e certificatala necessità di un sacrificio. Probabilmente partirà Bastoni, ma non sarà l'unico a lasciare l'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Vidal tra Colo Colo e Flamengo. Per Sanchez si tratta sulla buonuscia
L'Inter cerca di snellire il monte ingaggi e presto dovrebbero partire i due cileni e anche Vecino in scadenza di contratto
"L’Inter ha necessità di tagliare velocemente il monte ingaggi e anche per questo i cileni Sanchez e Vidal sono ai saluti: Alexis guadagna 7 milioni netti fino al 2023, ma non c’è futuro per lui all’Inter. Piace a River e in Spagna, ma si cercherà un’intesa per una buonuscita. Per Vidal, invece, si va verso la risoluzione del contratto: Arturo deve scegliere tra Colo Colo e Flamengo, mentre l’Inter risparmierà 6,5 milioni. Ai saluti anche Vecino, titolare di un contratto in scadenza da 2,5 milioni. È vicino alla Lazio, ma questo all’Inter non interessa. Conta il risparmio effettivo: soldi freschi da poter reinvestire", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA