00:23 min

ultimora

Guarello: “Vidal, la settimana pazza è stata costosa. Avevamo bisogno di te”

Andrea Della Sala

Il giornalista cileno Juan Guarello ha commentato l'assenza di Vidal dopo la positività al Covid

Il giornalista cileno Juan Guarello ha commentato l'assenza di Vidal dopo la positività al Covid. Queste le parole sul centrocampista dell'inter:

"L'assenza di Vidal è costosa. Oggi sarebbe stato importante, era necessario. La settimana pazza di Vidal è stata costosa e lui lo sa , Lasarte lo sa, lo spogliatoio lo sa. Possono scrivere tutto quello che vogliono sui social, ma lo sanno".

"Immaginate quanto è stato importante Arturo Vidal contro l'Argentina e oggi più che mai. Ha un colpo di testa pericoloso, è importante nella ripresa, gli piace inserirsi, potrebbe segnare dalla media distanza, ha spinta, e poi consideriamo quello che trasmette. Amico, avevamo bisogno di te oggi. Dovevi prenderti cura di te stesso, non c'è rivale facile, i dettagli ti lasciano fuori dal Mondiale. Il Cile perde (Vidal) e rimane senza armi dopo il sorteggio. La nostra strada per il Mondiale è difficile in un girone da brividi. Dovremo cercare punti in Colombia, Brasile, Lima, insomma. La pista si è fatta pesante e il colpo morale per la squadra è durissimo",