ultimora

Vidal stufo, via allo sfogo: “Media malintenzionati, basta con le notizie errate!”

Dario Di Noi

Alla fine ha sbottato e così, infastidito dalle troppe (male) parole espresse sul suo conto dai media nelle ultime settimane, lo juventino Arturo Vidal ha deciso di affidare a Facebook il suo messaggio di sfogo. Le presunte liti con il club, le...

Alla fine ha sbottato e così, infastidito dalle troppe (male) parole espresse sul suo conto dai media nelle ultime settimane, lo juventino Arturo Vidal ha deciso di affidare a Facebook il suo messaggio di sfogo. Le presunte liti con il club, le multe o le disavventure con amici in discoteca, di cui si è parlato, lo hanno particolarmente scocciato, tanto da portare a questa reazione.

Di seguito il suo messaggio: "Per chiarire alcune cose… Viste le “informazioni”, uscite nei mass media negli ultimi giorni, mi piacerebbe chiarire alcune cose: il mio rapporto con tutti alla Juve è molto buono. I miei compagni, lo staff tecnico e la Società hanno fiducia in me e io in loro. La Società non mi ha mai multato. Le informazioni riguardo quest’argomento sono sbagliate e in tanti casi malintenzionate. Il mio ginocchio sta molto bene. Con lavoro e sforzo tornerò alla mia miglior forma fisica dopo aver subito un’operazione e non essendo riuscito ad effettuare tutta la preparazione pre campionato come i miei compagni. Sono impegnato al 100 % con la Juve e con la mia nazionale e spero di vincere titoli con entrambi in questa stagione. Spero di aver informato tutti con queste mie parole. Sicuramente i malintenzionati continueranno a dare informazioni sbagliate ma io non posso fare niente per evitare tutto ciò. Un abbraccio a tutti".