ultimora

VIDEO / Dio perdona, RigaNO’: che magie a 41 anni, gol impensabile da metà  campo

Dario Di Noi

Dio perdona, Riga-NO’. E’ questo il motto fantastico che ha reso famoso Christian Riganò, attaccante di Lipari conosciuto soprattutto per il suo grande passato nella Fiorentina, club con cui – tra il 2002 e il 2005 – visse...

Dio perdona, Riga-NO'. E' questo il motto fantastico che ha reso famoso Christian Riganò, attaccante di Lipari conosciuto soprattutto per il suo grande passato nella Fiorentina, club con cui - tra il 2002 e il 2005 - visse la cavalcata dalla C2 alla serie A. Oggi, a quasi 41 anni (classe '74), Riganò non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo e, anzi, dimostra di saperci fare alla grandissima.

Il bomber siciliano oggi gioca nell'Incisa, società toscana di Prima Categoria, e nello scorso weekend ha regalato al suo pubblico una magica doppietta sul campo della Terranuova Traiana: derby vinto 2-0, ma a far notizia è soprattutto la seconda rete messa a segno dall'ex viola. Un gol pazzesco, quasi impensabile prima che Riganò scagli quel tiro. Semplicemente straordinario.