ultimora

VIDEO – Djorkaeff a Milano, visita di cortesia all’Inter? Quel suo gol…

Eva A. Provenzano

Forse è solo suggestione. Qualche mese fa si era parlato di una figura che legasse la squadra alla società  nerazzurra e tra i tanti nomi fatti, oltre a quello di Leonardo, era spuntato quello di Youri Djorkaeff. Le telecamere di Sky lo hanno...

Forse è solo suggestione. Qualche mese fa si era parlato di una figura che legasse la squadra alla società  nerazzurra e tra i tanti nomi fatti, oltre a quello di Leonardo, era spuntato quello di Youri Djorkaeff. Le telecamere di Sky lo hanno visto arrivare ieri pomeriggio in Galleria de Cristoforis, in centro a Milano, dove ha sede la Saras della famiglia Moratti. Il giocatore, che ha vinto con la maglia della Beneamata, la Coppa Uefa nel 1998, è arrivato accompagnato dal presidente stesso e da sua figlia Carlotta. Con loro c'era anche la signora Bedy.

E adesso ci si chiede se fosse solo una visita di cortesia oppure no. Magari l'ex trequartista francese era a Milano e ha pensato semplicemente di concordare un salto nel mondo nerazzurro, ma appena è arrivata la notizia è tornato in mente lo slogan pronunciato dal presidente qualche tempo fa: l'Inter agli interisti. Quando Moratti aveva provato a sondare la sua disponibilità , già  prima della fine del campionato, l'ex calciatore aveva preferito dire di no. Avrà  cambiato idea? Per adesso rivediamoci quel gol che gli ha riservato per sempre un posto nei cuori dei tifosi, uno dei più belli della storia nerazzurra.