ultimora

VIDEO – Ibra esce dalla Champions, ma lo svedese incontra Mou e parte l’abbraccio

Eva A. Provenzano

Ad un certo punto, quando il Chelsea vinceva ancora uno a zero, si era arrampicato sulle tribunette di Stamford Bridge per salutarlo. José Mourinho e Ibrahimovic conservano un grande rapporto. Del tecnico, lo svedese  – nella sua...

Ad un certo punto, quando il Chelsea vinceva ancora uno a zero, si era arrampicato sulle tribunette di Stamford Bridge per salutarlo. José Mourinho e Ibrahimovic conservano un grande rapporto. Del tecnico, lo svedese  - nella sua autobiografia - ha raccontato: "Mourinho ispira sensazioni forti. In America, dopo un’amichevole, ci incontrammo e parlammo. Lui mi disse ‘Non te ne puoi andare’. Io risposi che non potevo perdere questa chance, lui replicò che anche lui se ne sarebbe andato. Io lo ringraziai e gli dissi che mi aveva dato tanto. Chiacchierammo un po’. Lui è come me, orgoglioso e vuole vincere a ogni costo. Alla fine mi tirò una frecciatina.‘Tu vai al Barça per vincere la Champions?’. Io risposi ‘Anche per questo’. E lui ‘Non dimenticare che saremo noi a portarcela a casa’".

A quell'episodio Mou si è riferito qualche giorno fa: "Sono sempre andato d'accordo con lui, l'ultima volta che non siamo stati d'accordo è stato quando ha deciso di lasciare Milano per andare al Barcellona". 

Dopo la vittoria per 2 a 0 di ieri sera del Chelsea che è costato al suo Psg l'eliminazione della Champions (e lui era indisponibile perché infortunato) Ibra si è avvicinato al portoghese che era davanti alle telecamere per un'intervista i due si sono abbracciati senza troppi giri di parole.