ultimora

VIDEO – Ibrahimovic, gesto da campione vero per un bambino malato

Daniele Mari

AGENZIA INFORMA – La storia è iniziata ai primi di ottobre. Sui giornali bosniaci era uscita la voce che Zlatan Ibrahimovic stesse per prendere un volo per raggiungere Sarajevo e Hajrudin Kamnejas, un bambino malato terminale di cancro suo...

AGENZIA INFORMA - La storia è iniziata ai primi di ottobre. Sui giornali bosniaci era uscita la voce che Zlatan Ibrahimovic stesse per prendere un volo per raggiungere Sarajevo e Hajrudin Kamnejas, un bambino malato terminale di cancro suo grande tifoso.

L’attaccante svedese non è potuto andare a Sarajevo a trovare il bambino ma ha voluto comunque mandare il suo saluto e il suo appoggio ad Hajrudin in un momento così drammatico. Ibrahimovic ha anche inviato una maglia autografata al bambino, a cui ha mandato anche questo messaggio: “Ciao Hajrudin, sono Zlatan. Da quando ho sentito la tua storia, ho pensato molto a te. Mi dispiace di non poter venire ma ho un regalo per te. Ho autografato questa maglia per te e voglio che tu sappia che ti penso molto. Ti voglio donare anche quest’altra maglia con cui ho fatto due gol ieri”.

Veramente un bel gesto da parte del bomber del Psg.