- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
AGENZIA INFORMA - E’ tornato il rumore dei nemici ed è tornato José Mourinho. In conferenza, dopo il passaggio alla finale di Coppa di Lega, il tecnico del Chelsea si è ribellato contro il commentatore tv Jamie Redknapp, reo di aver dato del criminale a Diego Costa dopo gli interventi dubbi su Emre Can e Skrtel, “calpestati” dall’attaccante spagnolo.
Contrasti di gioco, secondo Mourinho, che in conferenza non le ha mandato a dire: “Non capisco cosa si intenda con calpestare. Forse siete già influenzati dalla campagna che c’è in tv da parte di certi commentatori che hanno parlato di interventi criminali di Diego Costa. Devono essere pazzi, uno che dice una cosa del genere è pazzo (scena dopo 28 secondi ndr)”.
Per Mourinho i contrasti sono stati assolutamente accidentali, con Diego Costa che avrebbe cercato il pallone. “C’è una grande campagna, sappiamo quanto questi commentatori ami me e il Chelsea. Ma quando hai un lavoro comodo, molto ben pagato, devi essere giusto e onesto".
Alla fine, però, lo Special One si gasa e sbotta: “Dimentichiamo queste cose. Let’s go to Wembley come on! Questa vittoria è per i tifosi del Chelsea, che sono stati fantastici. L’eliminazione in Fa Cup è stata una vergogna ed è storia nostra, questa è per i tifosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA