LEGGI ANCHE
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
C’è tantissima Inter nella stagione di Federico Dimarco: c’è la passione di chi è cresciuto con la maglia nerazzurra addosso, ci sono gol importanti ed esultanze incredibili. Qualità, dedizione, tecnica, piede educato, duttilità...sono solo alcune delle caratteristiche che gli hanno permesso di diventare una pedina fondamentale di un cammino lungo e ricco di successi.
Il suo volto è impresso in tutte le competizioni: solo in Champions League ha servito cinque assist ai compagni, il primo nella fondamentale vittoria contro il Barcellona, due nei 90’ del ritorno dei quarti di finale contro il Benfica e in tutte le altre competizioni ha segnato almeno un gol.
È sua la rete che ha sbloccato la vittoria contro il Milan per la conquista della Supercoppa, suo il gol partita contro la Juventus che ha permesso ai nerazzurri di approdare alla finale di Coppa Italia, poi vinta contro la Fiorentina. Sei le marcature totali dell’esterno nerazzurro in 50 presenze, di cui una doppietta spettacolare contro il Bologna aperta con una perla su punizione.
Numeri, costanza e tanto impegno gli hanno permesso di toccare con mano quelle emozioni sognate fin dal Settore Giovanile interista e di condividerle con tutto il popolo nerazzurro: riviviamole tutte con All Action Hero - Dimarco.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA