ultimora

VIDEO / Mihajlovic nel 2010: “Mai al Milan, sono interista. Posso pure morire di fame, non c’andrei”

GUARDA IL VIDEO: http://inter-tube.it/?p=4208 Ancelotti ha detto no e ora Berlusconi e Galliani sono in cerca di un allenatore per la panchina del Milan. Tra i candidati ci sono Brocchi, Montella e pure l’ex vice di Mancini ed ex tecnico...

Eva A. Provenzano

Ancelotti ha detto no e ora Berlusconi e Galliani sono in cerca di un allenatore per la panchina del Milan. Tra i candidati ci sono Brocchi, Montella e pure l'ex vice di Mancini ed ex tecnico della Samp Sinisa Mihajlovic. Proprio lui, quando allenava il Catania, rispose ad una domanda in conferenza stampa, quando gli avevano chiesto se avesse mai un giorno allenato il Palermo e la sua risposta fu no. Perché lo considerava una specie di tradimento nei confronti del club rossoblù. E quando gli domandarono: "Alleneresti mai il Milan?", rispose: "No, non potrei. Sono fatto così, magari muoio di fame, ma ho rispetto per le squadre che alleno. Non mi si presenterà mai questa possibilità, parliamoci chiaro, ma se per caso succedesse in futuro, non potrei mai allenarlo perché sono stato interista".

All'orizzonte invece potrebbe spuntare l'opportunità di allenare proprio il club rossonero. Cosa deciderà Sinisa? In fondo, nonostante un derby sentito, a Milano sono stati tanti i passaggi da una sponda all'altro del Naviglio. E se è vero che un rifiuto lo renderebbe praticamente un eroe agli occhi del popolo nerazzurro, magari sarà il caso di pensarci. Forse, ma anche no.