ultimora

VIDEO / Mou, altro show: “30, 33, 43 e 69. Non dico altro. Anzi sono sorpreso che…”

Alessandro De Felice

José Mourinho attacca gli arbitri ma lo fa ancora una volta a modo suo davanti alle telecamere.Quando gli è stato chiesto se l’espulsione di Matic abbia determinato il pari interno contro il Burnley, lo Special One ha cominciato il suo show:...

José Mourinho attacca gli arbitri ma lo fa ancora una volta a modo suo davanti alle telecamere.Quando gli è stato chiesto se l’espulsione di Matic abbia determinato il pari interno contro il Burnley, lo Special One ha cominciato il suo show: “No, dico solo che ci sono 4 momenti che  hanno determinato questa partita: minuti 30, 33, 43 e 69. E non chiedetemi altro perché non rispondo. Perché? Perché vengo punito se lo faccio e non voglio essere punito. Voi siete tutte persone oneste, ne sono certo. Ma a volte i colori possono disturbare un po’ la realtà. Per descrivere la partita dovrei usare termini che non posso usare”.

Andando via, Mourinho ha rincarato: “Sono due punti buttati? Guarda, sono sorpreso che non abbiamo perso tutti e tre i punti. Sono sorpreso”.

ECCO IL VIDEO: http://bit.ly/1GgMImA