ultimora

VIDEO / Mourinho prende la mira e colpisce ancora: demolito Arsene Wenger

Alessandro De Felice

E’ il suo bersaglio preferito da anni e anche stamattina, ospite di Sky Sports, Josè Mourinho ha lanciato più di una frecciata ad Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal: “Veramente non capisco perché l’Arsenal non sia dove siamo noi e il...

E’ il suo bersaglio preferito da anni e anche stamattina, ospite di Sky Sports, Josè Mourinho ha lanciato più di una frecciata ad Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal: “Veramente non capisco perché l’Arsenal non sia dove siamo noi e il Manchester City. Hanno una grande squadra, con giocatori fortissimi come Alexis Sanchez e Welbeck. Davvero non capisco”.

Poi arriva la bordata: “Wenger? Credo che abbia il lavoro dei sogni. Ogni allenatore vorrebbe la stabilità che ha lui. Anno dopo anno, ha la possibilità di comprare, vendere, ricostruire, aspettare per vincere, aspettare, aspettare, aspettare. Quello che ha vinto in un certoperiodo gli ha dato la credibilità che merita perché è un tecnico fantastico ma ha anche avuto una fantastica situazione per avere successo. Credo che l’Arsenal debba vincere perché ha grandissimi giocatori e ha un’incredibile numero di opzioni offensive”.