- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sta facendo molto sorridere, sulla penisola iberica, lo scherzo che Cristiano Ronaldo ha architettato ai danni dell'ex meteora interista Ricardo Quaresma. "El Trivela", dopo il flop totale in maglia nerazzurra e la vittoria del Triplete da assoluto attore non protagonista, da qualche anno a questa parte ha ritrovato la forma migliore nel 'suo' Porto, tornando anche a rappresentare i colori della nazionale portoghese grazie alle sue prestazioni.
Proprio lì, dal ritiro della selezione lusitana, CR7 ha voluto organizzare una piccola sorpresa al suo compagno: il 3 volte pallone d'Oro, per festeggiare l'uscita delle sue nuove scarpe Nike, color argento, ha pensato bene di riprodurre la calzatura sulla macchina di Quaresma, ricoprendola interamente di carta stagnola per poi incidere il capolavoro con la sua tag (disegnata con bombolette spray)
Finito (e filmato) il lavoro, CR7 si è scattato un selfie-ricordo. Presto, Quaresma si è accorto dello scherzo: "Cristiano ti prego, dimmi che non è davvero la mia macchina...", ha scritto il Trivela su Twitter. E invece è proprio lei, più argentata che mai...
GUARDA IL VIDEO: http://inter-tube.it/?p=1539
© RIPRODUZIONE RISERVATA