ultimora

VIDEO – Secondo show Mou: “Arsenal? Piagnoni. Calcio è per uomini o donne con…”

Daniele Mari

José Mourinho è un fiume in piena nel post-partita di Arsenal-Chelsea. Obiettivo delle invettive? L’Arsenal e le lamentele dei Gunners: “A loro piace piangere, e’ la tradizione ma io penso che i calciatori inglesi, Frank...

José Mourinho è un fiume in piena nel post-partita di Arsenal-Chelsea. Obiettivo delle invettive? L'Arsenal e le lamentele dei Gunners: "A loro piace piangere, e' la tradizione ma io penso che i calciatori inglesi, Frank Lampard per esempio, non avrebbero mai provocato una situazione del genere. Viceversa, i giocatori provenienti da altri Paesi, in particolare da alcuni Paesi, hanno questo nel sangue, non appena un avversario cerca il contatto o si mostra aggressivo".

"I giocatori stranieri stanno portando un sacco di cose buone nel calcio inglese, vengono qui perche' hanno talento, ma io nel calcio preferisco il sangue inglese. Il tackle in area dell'Arsenal? Era un tackle duro, aggressivo. Ma il calcio è per uomini. O per donne con fantastici attributi. E' la verità".