- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come spesso capita, il mondo di You Tube ha dato grande popolarità ad un ragazzo, di origine olandese, conosciuto per essere un 'mago' nel battere i calci di punizione. Lui è Bas Van Velzen, lui che sul tubo ha raggiunto milioni di visualizzazioni grazie alla sua grande abilità nel battere i calci da fermo.
Le sue qualità sui tiri piazzati sono tanto note e reali da pareggiare quelle di assoluti fuoriclasse e professionisti del mestiere. Lo ha dimostrato lui stesso sfidando alcuni giocatori del Liverpool nel celebre centro sportivo di Melwood: qui, Bas Van Velzen ha gareggiato contro Markovic, Lambert, Borini e Mario Balotelli.
La prova consisteva nel calciare per due volte verso la porta: la prima in totale libertà, senza alcun tipo di ostacolo, mentre la seconda con una barriera davanti. Per Balo un tiro terribile ed uno assolutamente spettacolare, degno della sua fama di ottimo tiratore. Tra tutti e 5, tuttavia, a vincere è stato proprio il 'mago', con due reti su due (una con la complicità del portiere). Una vittoria con dedica speciale, proprio per Mario Balotelli: guardate l'esito della sfida, fra le risate di tutti i ragazzi.
GUARDA IL VIDEO: http://inter-tube.it/?p=1768
© RIPRODUZIONE RISERVATA