ultimora

VIDEO / Thuram, siparietto sotto la pioggia: “Tifosi contenti pure se…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il ritratto della felicità: il francese viene da una stagione bellissima, la prima in nerazzurro, e oggi è tornato ad allenarsi alla Pinetina col solito sorriso

Ha portato gol, assist e pure tanti sorrisi e complicità. Marcus Thuram è stato veramente una scoperta per l'Inter. Ha fatto subito gruppo e ha sfornato feeling con i compagni e simpatia da tutti i pori. Sui social è seguitissimo dai tifosi nerazzurri che gli scrivono ormai, senza mezzi termini di amarlo. Oggi lui e il resto della squadra sono tornati ad allenarsi agli ordini di Inzaghi per preparare la gara del 19 contro la Lazio, quella in cui, alla fine, i ragazzi alzeranno la Coppa Scudetto al cielo.

Il giocatore, immortalato sui social del club nerazzurro, mentre entra in campo sfodera quello che è ormai un must, iniziato con Lautaro: "Contento? Sì. E i tifosi?". E quest'oggi è arrivata una nuova  versione dal francese, rivista e modificata. "Ciao tifosi, contenti anche se piove, fa niente, ciao".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.