ultimora

VIDEO / Un bacio alle polemiche, debutto spaziale per Eder: golazo salva-Italia!

Dario Di Noi

Dopo tante polemiche, alla fine l’esordio – per Eder – è di quelli da non scordare mai: talmente meraviglioso da non sembrare vero, visto il capolavoro con cui ha salvato l’Italia (impegnata a Sofia con la Bulgaria) al...

Dopo tante polemiche, alla fine l'esordio - per Eder - è di quelli da non scordare mai: talmente meraviglioso da non sembrare vero, visto il capolavoro con cui ha salvato l'Italia (impegnata a Sofia con la Bulgaria) al minuto 84. Per l'oriundo doriano, nato in Brasile ma naturalizzato italiano, il debuto assoluto in maglia azzurra resterà un ricordo assolutamente memorabile, perchè se gli azzurri di Conte tornano a casa con un buon punto il merito è tutto suo.

Niente da dire, nè da obiettare di fronte ad un vero e proprio golazo realizzato dall'attaccante blucerchiato. C'è solo da applaudire - e forte - urlando alla magia di questo ragazzo. Oriundo che sia, Eder stasera ha salvato l'Italia del calcio, e lo ha fatto alla grande. Meglio di così, un posto in azzurro sarebbe stato difficile assicurarselo. In fondo, il talento vince sempre.