ultimora

VIDEO / Viareggio Cup, capitan Sciacca mantiene la promessa

Ogni promessa è debito. Lo sa bene il capitano della Primavera nerazzurra Giacomo Sciacca, che prima della Viareggio Cup aveva annunciato ai suoi compagni che si sarebbe fatto la barba di colore bianco se la squadra avesse vinto il torneo....

Francesco Parrone

Ogni promessa è debito. Lo sa bene il capitano della Primavera nerazzurra Giacomo Sciacca, che prima della Viareggio Cup aveva annunciato ai suoi compagni che si sarebbe fatto la barba di colore bianco se la squadra avesse vinto il torneo.

Il risultato finale è agli occhi di tutti. L'edizione 2015 del Viareggio Cup è stata proprio conquistata grazie ad una magnifica cavalcata costellata da sole vittorie dai ragazzi di Stefano Vecchi. Il giovane Sciacca non ha avuto alternativa, barba decolorata e tantissime risate negli spogliatoi, con il compiacimento dello stesso tecnico nerazzurro.

Adesso il prossimo obiettivo del capitano come annunciato ai microfoni di Inter Channel è l'esultanza simulando l'accensione di una motosega. Promessa che potrebbe realizzarsi già mercoledì quando Sciacca sarà impegnato con la Nazionale azzurra contro la Georgia.