ultimora

Vidic: “Benitez mi aveva chiamato per il Liverpool. Voglio fare l’allenatore e…”

Eva A. Provenzano

L'ex difensore dell'Inter si è confessato a Four Four Two e ha raccontato di quella volta che ha cambiato il corso del suo destino

Ha giocato all'Inter, ma è stato uno dei simboli del Manchester United. A Four Four Two Nemanja Vidic ha confessato che il suo destino poteva essere diverso: "Rafael Benitez mi aveva chiamato per il Liverpool ed ero quasi andato lì. Ero interessato ad andare, ma il mio inglese non era ancora buonissimo. Il Manchester United è stato più deciso, tutto è stato fatto nel giro di due giorni. Ferguson mi ha chiamato e mi ha detto che mi aveva visto in una delle partite della Nazionale serba contro la Francia e mi ha detto che mi voleva al Manchester".

FUTURO - "Mi piacerebbe essere un manager. Spero di avere l'opportunità prima di essere un allenatore di imparare da qualcuno forse per uno o due anni. Vorrei prendere le esperienze che ho avuto dei direttori con cui ho lavorato da calciatore. Nemanja l'allenatore non sarà lo stesso Nemanja che avete visto in campo. Sono due ruoli completamente diversi".

(Fonte: fourfourtwo.com)