ultimora

Vidic: “Contro il Sassuolo dobbiamo far bene. Giocare a San Siro…”

Simona Castellano

Nemanja Vidic a Sky Sport 24, in diretta da Monza, ha parlato della Formula 1, della prima di campionato e anche delle prossime gare. Queste le sue parole: “Mi piace la Formula 1, la guardo da quando ero piccolo. Mi piacciono Hamilton,...

Nemanja Vidic a Sky Sport 24, in diretta da Monza, ha parlato della Formula 1, della prima di campionato e anche delle prossime gare.

Queste le sue parole: "Mi piace la Formula 1, la guardo da quando ero piccolo. Mi piacciono Hamilton, Rosberg, Vettel. Sono contento di essere qui oggi. Come è cambiare le gomme? E' stata un'esperienza diversa, c'è tanta competizione tra di noi, su chi riesce a fare meglio. Sassuolo? Il primo match è sempre difficile, ora giochiamo in casa e con il Sassuolo dobbiamo fare bene, dobbiamo vincere e ottenere i tre punti e ripartire da qui. Ti senti già parte del team? Sto bene in Italia, sono a mio agio all'Inter, devo solo adattarmi al campionato, serviranno poche partite per sentirmi al meglio. Ti piace giocare a San Siro? Non ho ancora giocato a San Siro, non ci sarò alla prossima, ma sarà una bella esperienza sicuramente, non vedo l'ora".